Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui l'upgrade gratuitamente oggi.

Cataloghi viaggi 2019: lasciati ispirare

Cataloghi viaggi 2019: lasciati ispirare

Dove vuoi andare in vacanza? Una spiaggia incantata in Oriente o scoprire gli USA on the road sulla mitica Route66?

Non è un sogno impossibile, basta trovare la meta perfetta tra i cataloghi viaggi 2019.

Se operi nel settore turistico o sei un imprenditore, i cataloghi che puoi realizzare con l'aiuto di CataPrint sono un must have di eccellenza e qualità perché siamo i n.1 nella stampa professionale per aziende.

Chi è CataPrint?

La filosofia cui si ispira il lavoro di CataPrint poggia su dei principi fondamentali:

  • Offrire al cliente un'ottima qualità al prezzo più competitivo d’Europa
  • Customer care disponibile a risolvere ogni dubbio del cliente tramite chat, telefono, mail
  • Possibilità di pagamento a 90 giorni
  • Rapidità, sicurezza e affidabilità

Questo è possibile perché CataPrint porta con se 60 anni di esperienza nel settore della stampa di cataloghi, maturata con un solo obiettivo: proporre un’offerta competitiva e sostenibile ai propri clienti.

Necessiti solo della tua fantasia perché con la tecnologia a disposizione di CataPrint puoi far diventare la tua idea di catalogo vacanze, ad esempio, una splendida realtà.

Tecnologia

La tecnologia di stampa è fondamentale per raggiungere l'obiettivo prefissato. Per questa ragione CataPrint ha effettuato mirati volti ad acquisire macchine di stampa iper-performanti che siano in grado di fornire al cliente finale un prodotto di qualità rispondendo a tutte le sue necessità e aspettative. Il tutto sempre a costi competitivi.

Non ci credi? Scopri subito le tecnologie di stampa di CataPrint.

La soddisfazione del cliente

Tanti clienti hanno scelta la strada della qualità per le loro stampe, anche grandi brand come Tim. La qualità del prodotto passa attraverso le idee originali e innovative, il connubio tra la filosofia di lavoro di CataPrint, la vision aziendale del cliente e il supporto all’impaginazione offerti permette la realizzazione di prodotti di eccellenza proprio come il catalogo vacanze.

Lasciati ispirare

Per il prossimo catalogo viaggi 2019 lasciati ispirare dalla fantasia e dalla professionalità di chi ha fatto del proprio mestiere una scelta di vita. Un catalogo di riferimento potrebbe avere una rilegatura a punto metallico, elegante e di classe per permettere una lettura più attraente tra colori vivi e reali. In ogni caso, puoi personalizzare il tuo lavoro come più desideri, arricchendolo magari con gli optional, lavorazioni speciali di altro pregio.

Carta e alberi

Idee, progetti, innovazione e tecnologie tutti punti cardini per un progetto di successo, ma il vero valore è nel rispetto dell'ambiente perché da lì nasce ogni nostra ispirazione. Con lo slogan: "per ogni progetto stampato, un albero piantato", il tuo catalogo viaggi diventa un albero per riforestare il nostro pianeta. Questo attraverso la collaborazione Treedom, la piattaforma che ci permette di piantare alberi a distanza, seguirli on line e consegnarli simbolicamente ai nostri clienti.

Condividi questo articolo
Parla con il tuo consulente personale per progettare il prossimo catalogo.

Chiamaci al Num.Verde 800 134 654
oppure lascia i tuoi dati e ti richiameremo.

Categorie articoli